IL BANDO
Il voucher per l’internazionalizzazione delle imprese del Lazio è finalizzato a sostenere gli interventi di internazionalizzazione per favorire l’accesso sui mercati esteri delle imprese della Regione Lazio.
Possono presentare domanda di finanziamento le micro, piccole e Medie Imprese, in forma singola, con sede Operativa nel territorio della Regione Lazio, ivi compresi i Liberi Professionisti.
LE SPESE
Sono ammissibili alle agevolazioni del voucher internazionalizzazione i programmi di investimento nei seguenti ambiti di intervento:
- FIERE: Sostegno alla partecipazione a manifestazioni fieristiche, saloni internazionali e/o a rilevanti eventi commerciali in Paesi facenti parte dell’U.E. e in Paesi extra U.E
- DIGITAL COMMERCE & MARKETING: Adozione di canali digitali per le attività di marketing, commercializzazione, fidelizzazione del cliente e servizi di supporto post-vendita (es. piattaforme di supporto e gestione dei clienti, di campagne pubblicitarie/promozionali sui canali digitali, integrazione con provider di logistica)
IL CONTRIBUTO
Gli interventi realizzabili per ciascun ambito sono tra loro cumulabili ma devono comunque rientarre nella soglia del contributo massimo di euro 35.000.
Si è al momento ancora in attesa del bando che disciplinerà tutti gli ulteriori aspetti della misura.
Per assistenza tecnica nella predisposizione del progetto è possibile contattarci tramite il Form al seguente LINK o tramite i canali social.
Nessun commento