Il bando ha l’obiettivo di supportare economicamente i lavoratori autonomi che operano nei settori che hanno subito maggiormente la crisi economica. In particolare:
- gli autonomi la cui attività lavorativa sia connessa alle attività commerciali e artigiane finalizzate alla vendita diretta che si trovino:
- nei capoluoghi di comune umbri;
- nei comuni colpiti dal sisma del 24 agosto;
- all’interno dei centri commerciali;
- su aree pubbliche in sede fissa esercitate nelle immediate adiacenze di un luogo di interesse naturalistico – ambientale di rilevanza regionale o nazionale o di interesse religioso non ricompresi nei centri storici;
- i lavoratori autonomi la cui attività sia connessa alla cultura, spettacolo e sport;
- i lavoratori autonomi che operano nelle attività connesse al tempo libero (intrattenimento, eventi, attività ricreative, etc) e nella somministrazione di alimenti e bevande.
L’agevolazione consiste nell’erogazione di una indennità una tantum a fondo perduto pari a € 1.500, con una graduatoria degli ammessi ordinata secondo il criterio del reddito ISEE Ordinario crescente.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del 14.01.2021 e fino alle ore 14:00 del 26.02.2021.
Per assistenza tecnica nella predisposizione del progetto è possibile contattarci tramite il Form al seguente LINK o tramite i canali social.
Nessun commento