Condividi

13.07.2020Aggiornamenti:

  • è prevista una riserva di risorse pari ad € 800.000,00 per le imprese con sede operativa nei seguenti comuni appartenenti all’Area interna Valnerina: Arrone, Cascia, Cerreto di Spoleto, Ferentillo, Montefranco, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Polino, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Vallo di Nera;
  • modificate le date di apertura dello sportello. Le domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 21 luglio e fino al 7 settembre 2020;
  • modifiche alla modulistica;

Con questo nuovo bando la Regione Umbria mette a disposizione delle imprese del terziario dell’area del cratere del sisma 2016 1 milione e 500 mila euro per investire nell’innovazione e nella qualità dei servizi e dei prodotti offerti.

 Il bando è rivolto a imprese culturali, creative, dello spettacolo, commerciali, turistiche, di servizi, dell’artigianato artistico e sportive.

Sono agevolabili progetti aventi un importo minimo di 20 mila euro e un massimo di 100 mila euro.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto è pari al 70% delle spese ritenute ammissibili per l’acquisto di:

  • beni materiali ammortizzabili come impianti, macchinari, arredi o attrezzature sportive, funzionali all’attività dell’azienda;
  • opere murarie connesse ai beni materiali stessi;
  • prodotti hardware e software relativi all’attività svolta;
  • realizzazione o potenziamento del sito internet e di sistemi di promozione, prenotazione, vendita on line.

Le domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 7 luglio e fino al 31 agosto 2020 e saranno valutate tramite procedura a graduatoria.

Non perdere questa opportunità.
Contattaci tramite il Form al seguente LINK e ti forniremo maggiori informazioni e assistenza nella predisposizione della pratica.

Elenco codici Ateco ammessi al bando (elenco aggiornato):

[wpdm_package id=’5756′]

Nessun commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *