Condividi

Pubblicato il nuovo Bando per l’ammissione e la selezione dei Centri di Raccolta dei RAEE che potranno beneficiare dello speciale Programma di contributi previsto dall’Accordo di Programma ex art. 15 del d.lgs. 49/14 tra ANCI, Centro di Coordinamento RAEE, Produttori di AEE e Aziende della Raccolta.

Il Bando si articola in tre Misure. Oltre che per la realizzazione di opere e l’acquisto di beni funzionali all’operatività dei Centri di Raccolta, i Comuni e le Aziende di Gestione, potranno infatti presentare la domanda per richiedere contributi per la realizzazione di nuovi Centri di Raccolta, per progetti di comunicazione locale e per l’attivazione di sistemi per la raccolta continuativa dei RAEE domestici sul territorio.

Le domande di ammissione al contributo dovranno essere predisposte e trasmesse esclusivamente on-line a partire dal 3 giugno 2020 ed entro e non oltre  le ore 12.00 del 31 luglio 2020.

Per maggiori informazioni e per effettuare una pre-valutazione di fattibilità tecnica al fine di presentare domanda di agevolazione a valere sul Bando CdC RAEE 2020, contattaci tramite il Form al seguente link per essere immediatamente ricontattato.

Nessun commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *