In considerazione della emergenza epidemiologica COVID-19, che sta determinando evidenti difficoltà economiche e sociali, la Regione Lazio ha previsto uno stanziamento finalizzato a garantire un sostegno economico alle librerie indipendenti situate nel territorio della Regione Lazio.
La misura promuove la competitività delle librerie indipendenti attraverso progetti di promozione e diffusione della lettura per grandi e piccoli, con l’obiettivo di promuovere e sostenere la lettura come momento di sviluppo, di capacità di ricerca, di apprendimento e di riflessione critica, e quindi come attività particolarmente utile per favorire il processo di maturazione delle fasce giovanili della popolazione, in un’ottica di crescita culturale della comunità di riferimento.
L’agevolazione consiste in un fondo perduto pari al 100% del costo complessivo del progetto, con domande che potranno essere inviate a partire dal prossimo 29 maggio !!
Non perdere questa opportunità. Contattaci tramite il Form al seguente link e ti forniremo maggiori informazioni e assistenza nella predisposizione della pratica.
Nessun commento